DIFENDIAMO LA TUA SALUTE DIGITALE

In questo momento storico vogliamo esserti ancora più vicini. 

Per  proteggerti dalle minacce virtuali facciamo qualcosa di concreto.

Estendiamo la protezione ai pc dei tuoi collaboratori collegati in remoto.

Sappiamo quanto tu ci tenga alla sicurezza dei tuoi computer aziendali.

Tutelare gli endpoint è una delle cose più complesse e da curare con maggior attenzione considerando che i 2/3 degli attacchi informatici, passano dai pc.

Probabilmente i tuoi collaboratori, o parte del gruppo di lavoro, è costretto ad operare in remoto da casa per continuare a lavorare. Questo è sicuramente positivo per la produttività che viene mantenuta, ma meno per la sicurezza dato che sono spesso computers che non sono direttamente sotto il tuo controllo. Potresti scoprire che stanno utilizzando macchine e reti non adeguatamente protette.

Per questo abbiamo deciso di regalarti due mesi di protezione con il leader delle soluzioni antivirus: Trend Micro.

Se sei già cliente Worry Free, l’antivirus business di Trend Micro, desideriamo metterti a disposizione licenze aggiuntive di Worry-Free Services GRATUITAMENTE per 60 giorni  con l’opzione di potere estendere, successivamente, la durata del servizio, per continuare a mantenere e gestire gli endpoint esterni all’organizzazione dei tuoi collaboratori e dipendenti. 

Probabilmente lo smartworking diventerà parte integrante dei processi aziendali, per questo pensiamo sia utile valutare di estendere il raggio di protezione a tutti i computer che quotidianamente si collegheranno alle tue reti aziendali.

Vuoi maggiori informazioni e ricevere le tue licenze Trend Micro aggiuntive GRATUITE?

Ti richiamiamo noi.

Oppure chiama il numero 0444164321 per parlare con un nostro specialista