IMMUNITÁ E NESSUNA INTERRUZIONE? OGGI SI PUÓ

Elementi come la business continuity, la solidità e la protezione della propria infrastruttura informatica da virus e ransomware, sono all’ordine del giorno e sono tra le principali fonti di preoccupazione per imprenditori ed IT Manager, poichè possono causare fermi aziendali che portano a perdite ingenti in termini di tempo e denaro.

Come ci si può difendere efficacemente da queste minacce?

Diventando immuni da virus e ransomware.

Ottenendo tempi certi di ripristino della struttura informatica in caso di disastro o di attacchi.

Con il miglior sistema di backup in termini di efficienza e sicurezza.

Grazie a soluzioni dalla gestione intuitiva e semplice.

Chiaramente, quando si parla di situazioni critiche sorgono sempre molti quesiti e si esigono risposte certe.

Ed é proprio per questo che abbiamo organizzato un incontro che si è tenuto Giovedì 16 Maggio al Golf Club di Creazzo, dove ci siamo ritagliati un’ora e mezza di tempo per approfondire la tematica e le soluzioni, rispondendo alle domande e facendo dimostrazioni pratiche.

T-Innovation ringrazia Syneto, Davide Custode e tutti i partecipanti al nostro evento di oggi dedicato alla sicurezza del dato e alla tecnologia iperconvergente. Sempre più imprese hanno deciso di “convertirsi” e passare da una classica infrastruttura IT ad una soluzione Syneto, conquistate dagli incredibi risultati che si ottengono in termini di prestazioni, sicurezza e rapidità di RTO. T-Innovation è il partner ideale per entrare nella nuova era dell’information technology.

Se non hai potuto partecipare all'evento non preoccuparti! Lasciaci il tuo riferimento e verrai ricontattato dai nostri specialisti per maggiori informazioni e una demo personale.

Share this post: