Ci sono tre fondamentali regole per acquistare le licenze corrette. Saperle scegliere è semplice, se si conoscono le regole. Scopri quali sono
Acquistare un software, nuovo o usato che sia è sempre un’operazione da fare affidandosi a partner autorevoli e attendibili. Esistono, purtroppo, decine di false opportunità online che promettono risparmi oltre ogni logica ma che nascondono irregolarità o peggio incompetenza.
Certo, risparmiare è bello e quando se ne ha l’occasione è bene approfittarne. Come per tutte le cose però ci deve essere una netta distinzione tra risparmio REALE ed il “troppo bello per essere vero”. Offerte oggettivamente lontane dalla realtà con sconti che di fatto si avvicinano al 95% sono palesemente al di fuori delle normative vigenti.
È molto facile offrire licenze a prezzi miracolosi. Peccato che nel momento delle criticità (che arriva sempre in questo caso) nessuno fornisce alcun tipo di garanzia VERA o di assistenza. Perchè? Beh, difficile garantire qualcosa che non dovrebbe nemmeno essere in commercio, giusto?
La buona notizia è che hai trovato chi ti può garantire di ottenere tutti i benefici delle licenze usate.
Quello che facciamo segue scrupolose procedure previste da leggi Europee ben precise e che non lasciano spazio a fantasiose interpretazioni.
Prima di prendere un qualsiasi tipo di iniziativa all’acquisto dei tuoi software ti invitiamo a lasciare i tuoi dati nel modulo per ottenere subito la video guida gratuita che ti spiegherà alla perfezione il mondo dei software usati e ricondizionati.