T-Innovation dispone di sistemisti certificati sia in ambiente Microsoft sia in ambiente Unix/Linux.
Il know-how accumulato operando su aziende che adottano soluzioni enterprise, permette ai nostri consulenti sistemisti di operare con facilità sia su reti complesse che su piccole realtà aziendali.

 

Avvalendosi di sistemisti capaci e certificati, T-Innovation si propone come interlocutore unico, in grado sia di affiancare l’eventuale personale interno, sia di diventare il referente tecnico del cliente nelle aziende in cui non sia presente un ufficio EDP.
T-Innovation si occupa di tutto ciò che è necessario prevedere per il corretto funzionamento di un qualsiasi apparato informatico, curandone anche tutti gli aspetti laterali, come quello elettronico, elettrico, telefonico, dei collegamenti Internet e dell’impianto dati.
Inoltre svolge tante altre attività per conto del cliente, come, ad esempio, il coordinamento di eventuali altri fornitori (es. ISP), ponendosi come interfaccia tecnica per la risoluzione di problematiche diverse, al fine di mantenere in piena funzionalità tutti gli apparati.

Ogni problema ed ogni esigenza connessi alla funzionalità del sistema vengono curati al meglio, proponendo sempre la scelta ottimale in termini di potenzialità, completezza e costi.
Infine, viene svolta formazione interna a tutti i livelli, sia per quanto riguarda la prima qualificazione delle risorse, che per quanto riguarda l’aggiornamento e la riqualificazione.

 

L’assistenza è un’attività continua che, se realizzata in modo adeguato, permette al cliente di crescere, ottimizzando le proprie risorse.

È pertanto necessario che si sviluppi un forte rapporto di fiducia, nel quale il cliente si senta sempre garantito e seguito nel modo migliore.

T-Innovation dedica un’attenzione particolare alla creazione di un rapporto esclusivo con il cliente, attraverso un ascolto costante alle sue esigenze, calibrando le soluzioni operative e gestionali ed agendo sempre con la massima professionalità e competenza.

 

Contattaci ORA