Software Refurbished, risparmiare fino al 70% sull’acquisto di Licenze Microsoft

FINO AL 70% DI RISPARMIO SULL’ACQUISTO DI SOFTWARE

Per ogni azienda il software rappresenta un fattore di costo consistente

Per questo motivo, è un risultato straordinario che con la sentenza del 3 Luglio 2012 della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ci sia stata l’apertura al commercio delle licenze di software usati ambita da industria e commercio, autorità e servizio pubblico.

Il modello di business bilaterale “software usato”, con l’opzione di acquisto o di vendita per i nostri business partner, ha ormai convinto migliaia di nostri clienti.

Sin dalla fase pionieristica molti clienti hanno ammesso che“usato” non significa peggiore, ma altrettanto buono, ed è inoltre molto più conveniente.

Ora chi è interessato può approfittare ancor più tranquillamente dei vantaggi convincenti che offre il mercato del software usato:

  • Risparmio! Acquistando licenze di software usati si risparmia fino al 70% rispetto al prezzo del produttore.
  • Non si logora! Il software gira, gira e rigira senza mai logorarsi. Il secondo acquirente riceve esattamente lo stesso prodotto del primo.
  • Grande scelta di software usati! Sul mercato dell’usato sono disponibili grandi scorte non solo delle versioni di programma attuali, ma anche di quelle più vecchie. Nuovo infatti non significa necessariamente anche migliore: l’ultima versione di un programma in primo luogo richiede un periodo di adattamento, e in secondo luogo è legata a requisiti di hardware più elevati. Una versione collaudata e altrettanto familiare diventa allora un’ ottima alternativa. Dato che però spesso il produttore non la offre più, le licenze usate sono l’unica possibilità.

Dunque, perché spendere di più per qualcosa che si può trovare ad un prezzo molto più basso?
 
Se finora hai esitato ad acquistare software usato, dovresti approfittarne di quest’occasione e prendere due piccioni con una fava:
 
Esempio:
Microsoft Office 2007 Standard al prezzo di 33,00 €
Microsoft Office 2007 Professional Plus al prezzo di 47,00 €
 
Ma c’è anche Exchange Server 2010, 2012, SQL Server, Remote Desktop, Windows Server e molto altro ancora…
 
Un’offerta che ha già convinto oltre 1.000 aziende che seguiamo sparse su tutto il territorio.

AGGIORNAMENTI E MANUTENZIONE

Che si tratti di nuovo o usato, in termini di aggiornamenti software e manutenzione, il trattamento è uguale per tutti.
 
Ciò significa che una versione autorizzata per gli aggiornamenti mantiene tale status anche come software usato. Il secondo acquirente può acquisire gli aggiornamenti del produttore esattamente come il primo.

Detto ciò cosa aspettate?

Volete saperne di più su come risparmiare grazie al mercato del software usato?

 

Niente di più facile, compila il form, ti ricontatteremo al più presto! 

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Share this post: